Iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Per iscriverti devi accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Ho preso visione e accetto.
 

Cinque consigli per il brunch perfetto


Cinque consigli per il brunch perfetto
Maggio è il mese ideale per organizzare un brunch in compagnia di chi ami: è bello trascorrere qualche ora a tavola con calma e godersi un momento a metà tra breakfast e lunch, per assaporare il cibo in modo rilassato. Il brunch della domenica è un'occasione speciale e Gift Company Italy ti presenta una selezione di accessori per la tavola, che lo renderanno un momento unico.

Ma prima, leggi qualche consiglio sul brunch perfetto!

1. Organizza un preciso menu
Le opzioni sono quasi infinite: ricette per la colazione, il pranzo o un mix fra i due. Ti suggeriamo di unire alle classiche uova un piatto più elaborato, che sarà perfetto gustato assieme ai cocktail. Per finire, un'insalata di frutta o dei pasticcini.

2. Pensa a chi non ama il dolce
In tutti i brunch possiamo trovare pancake, waffle, crepes, brioches... ma non tutti amano i dolci! Pensa a qualche torta salata o sformato da servire in alternativa.

3. Cin cin
Entra nello spirito festivo (il brunch è un'occasione speciale, dopotutto!) e prevedi una selezione di alcolici leggeri, oltre alle bibite analcoliche e ai succhi.

4. Stile e praticità
La tavola del brunch deve essere un piacere anche per gli occhi: scegli un tema, un colore, sistema dei bicchieri originali, una tovaglia elegante... Ma non dimenticare che oltre alla bellezza devono essere anche pratici!

5. Un tocco personale
Un centrotavola con della frutta di stagione, un bel mazzo di fiori anche semplice: il tuo brunch deve parlare di te agli ospiti, scegli un tocco personale che renda questo momento davvero speciale.