Hanno ormai invaso gli scaffali dei negozi e gli shop online, non puoi più fare a meno degli ombrelli ad apertura capovolta!
La linea di ombrelli capovolti by Smati è una delle soluzioni più innovative e intelligenti del nostro tempo, ma come funziona un ombrello ad apertura capovolta? Il meccanismo consente di chiudere internamente la parte bagnata dell'ombrello. In questo modo è possibile riporlo senza timore di bagnare intorno a te. Sono davvero molto comodi, soprattutto entrando in automobile, ma non potrai più farne a meno ad ogni acquazzone.
Un altro grande vantaggio è che le stecche sono contenute fra le due tele che formano l'ombrello, aumentandone così la resistenza e la durata; i due tessuti sono indipendenti, che li rendono ancora più originali poiché composti da un primo colore esterno visibile all'apertura e un secondo colore visibile durante la chiusura, creando un bellissimo gioco di contrasti.



Una volta chiuso, l'ombrello ad apertura capovolta può essere posizionato verticalmente a terra, come vedi nel nostro video: è il modo migliore per asciugarlo. In questa posizione, le gocce di pioggia fluiscono più rapidamente.
Sei di gusti più classici?
La collezione Smati, marchio francese di ombrelli di design, è stata concepita per dare un tocco di glamour sotto la pioggia. Gli ombrelli Smati presentano una qualità elevata, con certificazione ISO 9000, telaio molto robusto, resistenti al vento e molto pratici da utilizzare. Disponibili in varie dimensioni (lungo, medio e mini), con chiusura e apertura automatica o manuale, in un vasto assortimento di fantasie particolari ed eccentriche, in tinta unita o trasparenti e con modelli sia per adulti che per bambini.