Iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Per iscriverti devi accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Ho preso visione e accetto.
 

Ombrelli ad apertura capovolta: mai più senza!


Ombrelli ad apertura capovolta: mai più senza!
Hanno ormai invaso gli scaffali dei negozi e gli shop online, non puoi più fare a meno degli ombrelli ad apertura capovolta!
La linea di ombrelli capovolti by Smati è una delle soluzioni più innovative e intelligenti del nostro tempo, ma come funziona un ombrello ad apertura capovolta? Il meccanismo consente di chiudere internamente la parte bagnata dell'ombrello. In questo modo è possibile riporlo senza timore di bagnare intorno a te. Sono davvero molto comodi, soprattutto entrando in automobile, ma non potrai più farne a meno ad ogni acquazzone.

Un altro grande vantaggio è che le stecche sono contenute fra le due tele che formano l'ombrello, aumentandone così la resistenza e la durata; i due tessuti sono indipendenti, che li rendono ancora più originali poiché composti da un primo colore esterno visibile all'apertura e un secondo colore visibile durante la chiusura, creando un bellissimo gioco di contrasti.

Ombrello ad apertura capovolta  Ombrello ad apertura capovolta

Una volta chiuso, l'ombrello ad apertura capovolta può essere posizionato verticalmente a terra, come vedi nel nostro video: è il modo migliore per asciugarlo. In questa posizione, le gocce di pioggia fluiscono più rapidamente.


Sei di gusti più classici? 

La collezione Smati, marchio francese di ombrelli di design, è stata concepita per dare un tocco di glamour sotto la pioggia. Gli ombrelli Smati presentano una qualità elevata, con certificazione ISO 9000, telaio molto robusto, resistenti al vento e molto pratici da utilizzare. Disponibili in varie dimensioni (lungo, medio e mini), con chiusura e apertura automatica o manuale, in un vasto assortimento di fantasie particolari ed eccentriche, in tinta unita o trasparenti e con modelli sia per adulti che per bambini.