Iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Per iscriverti devi accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Ho preso visione e accetto.
 

Ad ogni spiaggia la sua borsa!


Ad ogni spiaggia la sua borsa!

C'è chi predilige l'eleganza e chi vuole sfoggiare un accessorio all'ultima moda, ci sono i genitori che devono portare con sé non solo i propri effetti personali ma tutto il mondo dei più piccoli, ci sono le giovanissime, c'è chi ama l'avventura... La borsa da spiaggia è il must dell'estate, specialmente quando si vogliono coniugare stile ed eleganza con praticità e facilità d'uso: bottiglie, cappelli, libri e asciugamani... ad ognuno il proprio stile.

Per la mamma super organizzata
Family Bag Reisenthel
Per chi segue le tendenze moda
Shopper XL Reisenthel
Per le giovanissime
Change bag Reisenthel
Per chi ama l'avventura
Zaino MiniMaxi Reisenthel
Per chi sceglie l'eleganza
NestBasket Reisenthel
Dedicato ai papà
Borsone MiniMaxi Reisenthel

Qualunque sia la tua priorità, tua borsa da spiaggia è veramente pronta? Si tratta dell'accessorio più importante che usi quotidianamente durante le vacanze, quindi assicurati che abbia le caratteristiche essenziali: ecco quello che secondo noi non può mai mancare nella borsa da spiaggia perfetta!

Che sia ben organizzata: è la priorità assoluta. Non si possono buttare nella borsa oggetti a caso, bensì posizionare strategicamente le cose da trovare facilmente.

Che sia di dimensioni adeguate: né troppo grande, né troppo piccola. Serve spazio sufficiente per tutto, in modo da non dover stringere i tuoi effetti personali con il rischio di rovinarli. 

Che sia dotata di scompartimenti e tasche: fondamentale per tenere le cose separate. Un piccolo scomparto a cerniera per oggetti più piccoli come chiavi, telefono e denaro li mantiene sicuri e facili da trovare, un vano separato per le creme e lo spazio più grande per giornali, libri e telo.

Che sia comoda da portare: non deve scivolare né fare male. Considera quanto tempo dovrai averla in spalla, opta quindi per una soluzione robusta, comoda, facile da ripulire dalla sabbia.

Ora non ti resta che sdraiarti e rilassarti: buona vacanza!