Iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Per iscriverti devi accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Ho preso visione e accetto.
 

Adesivi murali: come applicarli?


Adesivi murali: come applicarli?
Walplus è lo specialista della decorazione di pareti e di qualsiasi superficie, perché vi fornisce tantissime nuove idee per decorare la casa o l'ufficio: una vasta gamma di adesivi, dalle fantasie per i bambini fino agli adulti, realizzati con una colla rimovibile che permette di staccarli senza danneggiare la parete e di essere riutilizzati. La migliore alternativa alla decorazione tradizionale come la carta da parati
Facili da applicare e da rimuovere, la gamma di adesivi Home Decor è l’ideale per illuminare un qualsiasi ambiente, dalla casa all’ufficio, dal negozio o a un qualsiasi spazio grande o piccolo. Gli stickers adesivi possono essere applicati a pareti, finestre o specchi e sono resistenti all’acqua.
Gli adesivi FlexiPlus forniscono tantissime idee ed una infinità gamma di possibilità per decorare la propria casa: dal tuo vecchio armadio alla scrivania, dal rinnovamento della cucina alla stanza dei bambini. Oltretutto con un notevole risparmio economico, perché basta un semplice adesivo per ammodernare e abbellire un piccolo ambiente o un angolo della stanza un po’ troppo buio o vecchio.
Gli sticker Wall Art aggiungono un tocco di modernità ed eccentricità alla vostre pareti. Vivaci ed eleganti, questi adesivi sono quel plus per rendere più moderna la casa. Gli adesivi Wall Art sono realizzati principalmente in poliresina e sono facilmente attaccabili alla parete.
La gamma di adesivi Nursery è invece perfetta per arredare la camera dei bimbi o un asilo, perché raffigura soggetti divertenti ma anche educativi: fate, alberi, treni, cartine geografiche, animali. Tutti i disegni sono molto colorati per rendere ancora più belli e incantati gli ambienti più frequentati dai bambini. Gli stickers adesivi possono essere applicati a pareti, finestre o specchi e sono resistenti all’acqua.
Trovi i prodotti Walplus sul nostro shop, clicca qui.
A questo indirizzo le istruzioni originali (in lingua inglese) per tutti i prodotti Walplus, clicca qui.