Iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Per iscriverti devi accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Ho preso visione e accetto.
 

Saldi? No problem!


Saldi? No problem!
Saldi non significa soltanto abiti e scarpe, ma anche design e possibilità di regalare qualche dettaglio e novità alla casa. I saldi sono il sogno di tutti gli appassionati di shopping ma, a differenza delle vendite flash, quelle di fine stagione si verificano nello stesso periodo di ogni anno. Si tratta normalmente di sconti su articoli associati alla stagione che sta per finire ma, scegliendo gli articoli giusti, si possono sfruttare appieno, garantendosi buoni affari e acquistando oggetti di qualità che durino (e piacciano!) a lungo.

Gli oggetti di design su cui puntare per l'estate 2017 (e che vi piaceranno anche per tutto il 2018)

Lampade e illuminazione: forme lineari, eco sostenibilità, materiali innovativi.

Lampada Lexon Long Oyo
Orologi da muro: leggeri, eleganti, dai colori naturali.

Orologio Lexon Safe
Vasi e contenitori/outdoor: il trend è sempre più raffinato, via libera quindi a oggetti versatili, componibili e non ingombranti quando vanno riposti, dal look chic e delicato.
Contenitore Reisenthel

Alcuni consigli sui saldi, in generale

1. Fate attenzione ai cosiddetti "desideri stagionali": la maggior parte delle persone che acquistano, lo fanno proprio nel momento sbagliato in termini di domanda collettiva che fa lievitare i prezzi. Siate lungimiranti e scegliete oggetti di cui avrete più bisogno nei mesi a venire.
2. Utilizzate i coupon: un codice di spedizione gratuito o uno sconto sul totale ordine possono fare variare ulteriormente il prezzo di un buon affare.
3. Iscrivetevi alle newsletter o alle liste sms degli shop online: quasi sempre gli utenti iscritti hanno la priorità sull'avviso di nuovi sconti.
4. Ricordate infine che l'acquisto di qualcosa che non serve sul serio, non è mai un affare, non importa quanto sia scontato il prezzo.

I saldi del nostro outlet online, con sconti fino al 70%