Iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su SCONTI e le NOVITA’ dei nostri prodotti.

Per iscriverti devi accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Ho preso visione e accetto.
 

Pagamenti sicuri

Condizioni di pagamento

Fare acquisti sul sito Gift Company Italy è sicuro al 100%. Tutti i prezzi e le tariffe sono espressi in Euro, IVA inclusa. All'atto della spedizione verrà emessa la fattura fiscale che sarà recapitata insieme alla merce. E' possibile effettuare i pagamenti mediante:
Carta di credito    visa.png   
PayPal   
Bonifico Bancario Anticipato


Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla sola merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo dopo la spedizione della merce da parte di Gift Company Italy. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Gift Company Italy, verrà richiesto contestualmente da Gift Company Italy l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.
I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (tipicamente 24-25 giorni dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Gift Company Italy può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. Nell'eventualità che l'ordine del Cliente venga evaso oltre la data di scadenza dell’autorizzazione, Gift Company Italy provvederà a contattare il Cliente prima dell’evasione dell’ordine per richiedere una nuova autorizzazione all’addebito o per concordare diverse modalità di pagamento.
Gift Company Italy si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Gift Company Italy si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Gift Company Italy è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.
Nessun archivio informatico di Gift Company Italy conserverà tali dati. In nessun caso Gift Company Italy può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti sul sito www.giftcompany.it


Bonifico bancario anticipato

Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario anticipato. Il Cliente riceve una mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione del bonifico. L'importo richiesto è sempre e solo quello relativo ai prodotti effettivamente disponibili. Per questo motivo il pagamento non deve essere effettuato prima di aver ricevuto istruzioni dal nostro servizio clienti. La ricevuta del bonifico va spedita entro 5 giorni lavorativi al numero di fax +39051 6028088 o via mail a shop@giftcompany.it per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell'accredito causino l'annullamento dell'ordine.  
T
rascorsi i 5 giorni considereremo nullo l’ordine; per eventuali bonifici ricevuti dopo tale data, la Direzione si riterrà libera di confermare l’ordine o riaccreditare l’importo ricevuto in base alla disponibilità della merce.
L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.